Lettore Zebra RFID UHF
Descrizione
Basta accoppiare questa slitta abilitata Bluetooth con il tuo dispositivo mobile e collegare il dispositivo mobile all’RFD8500 per una soluzione di lettura RFID con una sola mano o mettere il dispositivo mobile in una tasca o una custodia e utilizzare l’RFD8500 in modalità standalone. Con il supporto per Android, iOS e, in futuro, Windows, ottieni una protezione da investimenti reali, le slitte RFD8500 che acquisti oggi funzioneranno con i dispositivi che utilizzi ora e in futuro. Quando si tratta di prestazioni, indipendentemente dal fatto che i dipendenti stiano catturando tag o codici a barre RFID, l’RFD8500 è in grado di acquisire tag e codici a barre in modo più rapido e semplice, migliorando la produttività, l’efficienza operativa e il servizio clienti. Lo stile RFD8500- si può ammirare Puoi sentire. Flessibilità di cui la tua azienda ha bisogno. Prestazioni su cui contare La durata della batteria è scontata. E valore che puoi apprezzare.
Multi-OS e multipiattaforma
Sfrutta la tua strategia di mobile computing e aggiungi funzionalità di raccolta dati di livello mondiale in modo economico. Garantisce la tranquillità che l’investimento che fai oggi servirà le tue esigenze aziendali domani.
Acquisizione rapida di tag RFID in vari ambienti
Con AutoMac e il nostro innovativo design dell’antenna in attesa di brevetto, massima velocità di lettura / scrittura e copertura necessaria per massimizzare l’efficienza della forza lavoro.
Batteria ad alte prestazioni per operazioni a pieno turno
Il nostro esclusivo algoritmo di ottimizzazione della potenza garantisce tempi di ciclo della batteria superiori che assicurano la potenza totale, anche con un uso intensivo.
Opzioni di connettività flessibili: Bluetooth o modalità Match
Abilita una connessione wireless in tempo reale ai tuoi sistemi mobili o back-end tramite bluetooth 2.1 o versioni successive. Se non è disponibile una connessione wireless, la modalità batch consente di raccogliere fino a 500 codici a barre e/o 40.000 tag RFID. Basta sincronizzare per caricare i dati dall’RFD8500 al dispositivo host in qualsiasi momento.
Passa facilmente tra la scansione RFID e il codice a barre
Gli utenti possono semplicemente toccare un pulsante per passare al volo da modalità RFID e scansione del codice a barre, massimizzando la facilità d’uso e la produttività
URL02
IDN UPA-12