La linea Inlay RFID UHF SMALL, MEDIUM e LARGE è progettata per offrire soluzioni di identificazione e tracciabilità scalabili, adatte a differenti esigenze applicative in ambito logistica, supply chain e industriale.
Le versioni SMALL si distinguono per il formato compatto, ideale quando lo spazio di applicazione è ridotto ma sono richieste prestazioni affidabili su diversi materiali. Le soluzioni MEDIUM rappresentano il giusto compromesso tra dimensioni dell’antenna e distanza di lettura, risultando perfette per etichette intelligenti, inventari rapidi e applicazioni standard UHF.
La gamma LARGE, grazie a un’antenna di dimensioni maggiori, garantisce prestazioni di lettura superiori e maggiore sensibilità, risultando ideale per applicazioni long range, colli voluminosi, pallet e contesti logistici complessi.
Una linea completa e flessibile che consente di scegliere l’inlay RFID più adatto in base a dimensioni, performance e scenario operativo, mantenendo compatibilità con gli standard EPC Gen2 / ISO 18000-6C.
SMALL
Inlay RFID UHF UP324 con elevate prestazioni su diversi materiali, ideale per tracciabilità e logistica. Formato compatto 41,4 x 16 mm, chip UCODE 8, versione ETSI e FCC.
Supporta funzioni EPC Gen2, sicurezza integrata e letture rapide.
MEDIUM
Smart label UHF ISO 18000-6C . Frequenza UHF 860 -960 MHz. Chip Monza M730 – EPC Memory 128 bit -Frontale in carta, bobine da 3.000 pezzi. Antenna di dimensione 50×30 mm. Smart label di dimensione 54×33 mm. Temperature operative da – 40°C a +85 °C.