Logistica e tracciabilità RFID per la modaIDnova for Fashion
IDNOVA® offre soluzioni RFID per la logistica e per l’industria del fashion, per l’identificazione automatica dei capi di abbigliamento e dei vari accessori.
RFID, tecnologia avanzata che consente di:
- Controllare il prodotto lungo il ciclo di lavorazione ed immagazzinamento, in tutte le varie fasi di ingresso materiali di ritorno da lavorazioni, stoccaggio ed uscita del prodotto finito verso i clienti.
- Ridurre significativamente i tempi di attraversamento magazzino, svincolando la funzione di identificazione dal riconoscimento ottico effettuato mediante operatore.
- Aumentare l’efficienza delle operazioni, riducendo l’errore umano nelle fasi di verifica materiali e verifica packing list e concorrendo così ad incrementare la qualità dei processi aziendali.
IDnova fornisce attrezzature RFID destinate alle funzioni di:
Stampanti ed etichette.
U-PAD, lettore/scrittore che integra RFID UHF e tecnologia ottica barcode per operazioni di scrittura automatica sul tag del codice a barre e per controllo pick&put away.
UHF Gate e Tunnel per controllo automatico delle movimentazioni ingresso/uscita del magazzino. Integrano un lettore di tipo long-range ad alte prestazioni e sistemi di antenne appositamente progettati per: lettura capi appesi e Identificazione al passaggio del contenuto di scatole e pallet, fino a diverse centinaia di oggetti simultaneamente ed anche in presenza di accessori metallici.
Possibilità di controlli mediante operatore attraverso lettori UHF handheld barcode/RFID, lettori integrati in Tablet Android® o Smart-phone Windows Mobile® ed UHF Smart Roller, carrello attrezzato per verifica di scaffali.
- Sistema antitaccheggio (Compact Gate e disattivatore).
- Sistemi interattivi di vendita (RFID Wall, RFID tablet).
- Lettore portatile very long distance per inventario e controllo autenticità del prodotto.