IDNOVA AL SALONE INTERNAZIONALE DI ARCHEOLOGIA – TOURISMA
IDnova parteciperà, con le sue soluzioni RFID, al Salone internazionale di Archeologia, in programma a Firenze dal 19 al 21 Febbraio 2016 prezzo il Palazzo dei Congressi. Sarà l’occasione per vedere in prima persona due prodotti in particolare:
- Rotas Art: un’innovativa video-guida su tablet che presenta automaticamente le descrizioni, i contenuti e i commenti vocali relativi alle immagini delle opere a cui si è di fronte.
Rende più interessante e completa la visita alla mostra, fornendo informazioni, immagini integrative e commenti su ogni opera, esattamente e contemporaneamente al momento della sua osservazione.
Lo schermo touch-screen consente di ingrandire le immagini, interagire e commentare le opere esposte.
Creare un gruppo di visita e far chattare i suoi componenti tra loro e con i visitatori vicini non è mai stato così semplice. - Access Control: sistema per controllo accessi e registrazione presenze nella tecnologia a radiofrequenza RFID UHF. È pensato per soddisfare ogni necessità di identificazione, rilievo, conteggio e tracciabilità di ospiti in eventi permanenti o temporanei (mostre, fiere, convegni).
Il sistema consente il riconoscimento automatico delle persone al loro passaggio attraverso il varco, registrandone le operazioni di ingresso/uscita.